Termini e condizioni d'uso

L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle condizioni d'uso descritte di seguito; ogni eccezione è da ritenersi negata salvo esplicita ammissione scritta da parte del proprietario del presente sito.

Orologiegioie.it è un marchio di proprietà di Penta srl.

Modalità di pagamento accettate:
E' possibile pagare gli articoli acquistati tramite bonifco bancario anticipato o tramite carta di credito sulla piattaforma sicura di PayPal.

Fatturazione:
Ad ogni ordine effettuato nel ns sito, per email o per telefono corrisponde uno scontrino fiscale o una fattura che a seconda dei casi viene allegato al vostro pacchetto.

Reclami:
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Penta srl via Rovereto, 3 – 63074 San Benedetto del Tronto (AP) entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce; eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e immediatamente comunicati a Penta srl.
In caso di problemi con spedizioni , prodotti difettosi o merce mancante dovrete comunicarcelo via email all’indirizzo stefapao@libero.it oppure telefonicamente al 0735 584142.
In caso di mancanza di articoli nel pacco , vi verranno rispediti via posta prioritaria a nostre spese una volta appurata la mancanza.
Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione merce da voi a noi sono a vostro carico, sono a nostro carico invece le spese di restituzione.

Garanzia dei prodotti:
Tutti gli articoli venduti da Penta srl sono coperti dalla garanzia del produttore valida su tutto il territorio italiano.

Garanzia dopo i 14 giorni:
Non è possibile al di fuori dei 14 giorni esercitare il diritto di recesso o di reso per merce difettosa. Nel caso si riscontrassero problemi sul materiale ricevuto oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce, potrete rivolgervi comunque al nostro servizio di assistenza al cliente tramite l’indirizzo stefapao@libero.it.
La garanzia sui prodotti è di 6 mesi dalla data di acquisto.
Accettazione delle condizioni di vendita:
Il contratto stipulato tra Penta srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Penta srl, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Condizioni generali:
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Penta srl al momento dell’invio dell’ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenti.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Penta srl per errori sull’ordine, in quanto per ogni ordine effettuato vi viene inviata in automatico ed immediatamente una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l’ordine sul sito orologiegioie.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.